Armadi Classici Per Spazi Ristretti Roma

Quante volte avete dovuto rinunciare a un armadio capiente perché le misure della vostra camera da letto non vi permettevano di avere il giusto passaggio tra il letto e l’armadio?

Nelle case di oggi, è una situazione che capita sempre più spesso.

Le case di nuova costruzione hanno le stanze da letto sempre più piccole, molto spesso con pareti inferiori ai 3,50 metri e, allora, solitamente si ricorre all’utilizzo di armadi ad anta scorrevole che, però, non possono contenere la televisione e che hanno comunque una profondità superiore rispetto all’armadio battente, creando scomodi corridoi tra cui doversi districare.

In alternativa, l’altra soluzione più frequente è quella di ricorrere comunque all’armadio battente, rinunciando alla possibilità di aprirlo completamente.

Ma quello che vi proponiamo noi è qualcosa di diverso, che unisce il confort di un largo passaggio tra armadio e letto alla praticità di un armadio capiente completamente componibile, a seconda delle vostre necessità: parliamo dell’armadio classico per spazi ristretti, la nuova soluzione di Roma Arredamenti che non teme nessuna misura.

Compila il form se vuoi ulteriori informazioni

4 + 3 =