Armadi classici scorrevoli e battenti Roma

Il nostro sistema di cucina con gola su misura può essere applicato sia sulle basi che sulle colonne.
Avere un armadio ad ante scorrevoli è sempre stato il vostro sogno, ma avete sempre dovuto rinunciare per problemi di misure?

Una delle soluzioni più innovative di Roma Arredamenti è proprio l’armadio che riesce ad avere contemporaneamente sia le ante scorrevoli che le ante battenti.
Finalmente, potrete occupare tutto lo spazio a vostra disposizione, nel modo e nello stile che preferite!

Le immagini che trovate in questa pagina dicono molto più di mille parole eppure non rappresentano tutte le soluzioni e le personalizzazioni che possiamo realizzare per la vostra casa.
Leggete questa pagina con attenzione e poi contattateci per un preventivo o per un appuntamento insieme a uno dei nostri interior designer.

 

Effettivamente, realizzare un armadio su misura con le ante scorrevoli è spesso una soluzione molto costosa.
Ecco, allora che molti rinunciano e si accontentano di un armadio standard, badando che sia semplicemente in linea con lo stile della stanza.
Eppure, così, rimane molto spazio vuoto, spesso inutilizzabile e, ancora più spesso, ricettacolo di polvere e sporcizia nascosti.
Di solito, l’armadio che vi propongono è proprio questo della foto ovvero con una lunghezza di 270 centimetri, che ne lascia 80 completamente vuoti.
Con Roma Arredamenti, invece, avete la possibilità di sfruttare tutta la lunghezza della parete a vostra disposizione attraverso un armadio a muro con ante scorrevoli. D’altronde, nelle case di oggi, lo spazio non è mai abbastanza.