Armadio Terminale Roma
Quando un armadio termina proprio vicino ad una porta, a una porta finestra oppure a un varco si cerca di utilizzare un espediente estetico per evitare di lasciare in evidenza il fianco da 60 centimetri: l’armadio terminale.
Di solito, quello che viene proposto è il classico armadio terminale, un armadio che permette di passare con facilità da un fianco di 60 centimetri a uno di soli 30, che diventa molto più bello da vedere e meno ingombrante.
Ma per noi non è abbastanza. Ecco perché, visitando lo showroom di Roma Arredamenti, potrete scegliere tra vari tipi di armadi terminali.
Come, per esempio, questo armadio terminale composto da un anta da 30 contenitore, completa di ripiani interni, e una parte a mensole sagomate laterale che accompagna e ammorbidisce il fianco…
Oppure queste mensole sagomate che si agganciano direttamente al fianco dell’armadio, occupando così pochissimo spazio.
Disponibili anche nella versione con schienale pannellato.
Se quella che cercate è una soluzione terminale comoda e capiente dovreste valutare, invece, questa con la libreria a vista.
Infine, è disponibile anche la versione con mensole sagomate più vano appenderia da 30 centimetri.
Un terminale per ogni gusto ma anche per ogni misura, per un progetto unico e personalizzato al 100% in base alle vostre esigenze.
Un terminale che sia bello ma anche pratico e utile perché nelle case di oggi nessuno spazio può essere sfruttato in maniera approssimativa.
Per la composizione del vostro armadio terminale, potrete scegliere tra più di 20 finiture disponibili, opache o lucide, combinabili fra loro senza limiti.