Arredare un open space Classico

Nella moderna concezione di cucina si è ormai fatta strada l’idea  che cucinare è un momento di condivisione. Quindi quello di cui abbiamo bisogno non è più un ambiente chiuso al mondo esterno ma un luogo in cui è possibile pranzare ma anche studiare o lavorare al pc, dove potersi rilassare guardando un film, e dove conversare, una parte integrante del soggiorno in poche parole.

Ed è per questo che l’OPEN SPACE è diventato un progetto così tanto apprezzato. Un progetto che risponde alle esigenze di spazi tradizionali, familiari e condivisi.

Se la metratura lo consente, la cucina ad isola, con piano lavoro rivolto verso il soggiorno, è la soluzione più indicata per l’open space. Garantisce spazio per muoversi liberamente e permette di interagire con le altre persone mentre si è ai fornelli. L’isola, dotata di comodi sgabelli, può essere utilizzata anche come piano snack e colazione.

Tavoli, madie componibili, soggiorni sospesi e porta tv… un programma completo che si adatta perfettamente alla vostra idea di open space.

Venite a Trovarci con le vostre misure, realizzeremo insieme il vostro Sogno di open space. Vi aspettiamo.