Cabina armadio Roma

Cercate qualche consiglio per attrezzare la cabina armadio? Ecco le soluzioni di Roma Arredamenti. Immaginate di poter realizzare una cabina armadio, lineare o ad angolo, avendo la possibilità di scegliere tra tante soluzioni con misure e caratteristiche differenti. Bene, adesso smettete di immaginare e continuate a leggere questa pagina perché, grazie a Roma Arredamenti, tutto questo è finalmente possibile.
Attrezzare la cabina armadio con noi, infatti, significa creare insieme un vero e proprio guardaroba personalizzabile al 100%, che vi permetterà finalmente di sfruttare al centimetro tutte le possibilità di contenimento a disposizione della vostra camera. Ma c’è di più. Abbiamo la possibilità di arredare il guardaroba fino a 3 metri in altezza, sfruttando in larghezza tutta la modularità dei nostri componibili. Via libera, quindi, a cassettiere, ripiani e appendi abiti che possiamo posizionare veramente all’altezza che volete. possono essere posizionati all’altezza che preferite.
Guardate gli esempi di questa pagina e poi contattateci per attrezzare la cabina armadio dei vostri sogni. Eccovi qualche elemento tecnico delle nostre cabine armadio: struttura attrezzabile a spalla per bloccaggio a soffitto adattabile in altezza per ambienti/nicchie: 302 centimentri di altezza massimo ÷103 centimentri di altezza minima. L’altezza, dei fianchi e della schiena, se presente, viene adeguata a misura, in funzione della distanza tra pavimento e soffitto. Il bloccaggio dei fianchi tra pavimento e soffitto avviene tramite piedini regolabili centrospalla (inferiori e superiore) la cui registrazione permette un totale adeguamento anche in funzione dei soffitti non regolari. I ripiani possono essere dotati di tubi appendiabiti (BASIC o PLUS) e illuminazione led. Le schiene possono essere presenti o assenti.