Camera per ragazzi Roma

Cosa cambia tra la cameretta di un bambino e una camera per ragazzi? Innanzitutto, considerando che cambiano le esigenze di chi la vive, in una camera Young cambia la necessità di spazi per contenitori perché gli armadi devono saper contenere il massimo, sfruttando anche il minimo centimetro, e le librerie devono essere pratiche ma allo stesso tempo riuscire a trasmettere il giusto tocco di originalità e innovazione, di giovane appunto. Anche le scrivanie devono essere più lunghe e resistenti perché ci sarà sicuramente bisogno del computer. Allo stesso tempo dobbiamo considerare di lasciare degli spazi vivibili per permettere ai ragazzi di accogliere gli amici. Può sembrare un compito difficile, specie se quella che dobbiamo arredare non è una camera dalle ampie misure. Grazie al nostro programma di camerette young per ragazzi, sappiamo benissimo come affrontare queste sfide e sapremo sempre trovare il modo più adeguato di realizzare un Sto arrivando!edamento che sappia conciliare il vostro spazio con le vostre esigenze. Contattateci e vi forniremo tutte le informazioni di cui avete bisogno per realizzare la migliore cameretta che possiate trovare in commercio: la vostra.

Un’altra caratteristica che distingue le camere per bambini da quelle per i ragazzi sono sicuramente i colori ed è per questo che abbiamo selezionato con cura una serie di combinazioni che partono dalle essenze legno fino ad arrivare ai colori più accesi, pensati come piccoli richiami di colore da disseminare qua e la per dare al progetto il giusto tocco di originalità e vuole rispecchiare la personalità del ragazzo o della ragazza. Niente di standard, niente di preconfezionato, l’unico scopo di questo programma è quello di realizzare qualcosa di unico e incredibilmente pratico per i vostri ragazzi. Basta con il classico ponte: grazie ai componibili sospesi e ai moduli libreria potremo creare una serie di soluzioni che faranno del mix volumetrico e cromatico la caratteristica più gradevole della stanza. Anche la libreria sarà finalmente diversa perché nulla sarà più standard e tutto sarà componibile, permettendoci infinite possibilità progettuali. I pensili di diversa profondità e il gioco con i colori possono creano movimento, senza nulla togliere alla praticità. Movimento, appunto, e immaginazione, queste sono le basi intorno alle quali personalizzare un ponte che è completamente componibile e modellabile secondo i vostri gusti ed esigenze.

Ecco cosa significa giocare con i colori e giocare con le forme in una camera componibile Young. Potrete scegliere, inoltre, tra tantissimi letti con testiera e pediera sagomata e anche gli armadi – con ante battenti o scorrevoli – saranno completamente personalizzabili. Se, invece, quello che preferite è un ponte di stampo più classico, riusciremo a stupirvi con le nostre soluzioni innovative anche in questo caso. Naturalmente, in base alle misure e alla conformazione della stanza, potremo prevedere anche armadi ad angolo, cabine maxi o cabine mini. Oltre ai fianchi per ponte sagomati, metallici o interi.
Ancora, a vostra disposizione ci sarà una vastissima gamma di letti, comò, comodini e complementi con i quali arricchire il vostro progetto. Sapete qual è il bello di tutto quello che vi abbiamo appena raccontato? Che questa è solo una piccola parte di tutto quello che possiamo realizzare quando ci mettiamo insieme a voi a progettare camere per ragazzi su misura. Cosa aspettate a chiamarci per scoprire come sarebbe la cameretta dei sogni di vostro figlio? Anche il prezzo sarà molto più “su misura” di quello che pensate… l’unico limite è la vostra immaginazione. Fidatevi. Tante combinazioni di colori da scegliere, tante misure e infinite possibilità per delle camere per ragazzi che non saranno semplicemente belle e ottimizzate al centimetro ma anche e soprattutto realizzate con materiali di qualità garantita e certifica made in Italy.

Compila il form per ulteriori informazioni

13 + 10 =