Creare una Cameretta in una Camera da letto

Avete una casa in cui è prevista una sola camera da letto. I vostri figli crescono e sentite l’esigenza di avere la vostra privacy e di dare ai vostri ragazzi il loro spazio. Non potete o non volete effettuare opere murarie. Abbiamo una soluzione anzi, infinite soluzioni da studiare insieme.

Questo è solo un esempio di come poter sfruttare al massimo una camera da letto di modeste dimensioni per poter avere al contempo una camera da letto e una cameretta ben attrezzate in cui non manchi nulla, soprattutto la pace e la tranquillià!

In questa camera da letto siamo riusciti ad inserire: 2 letti singoli a castello , 1 comoda scrivania con libreria integrata, 1 armadio contenitore, 1 armadio a ponte con vani comodino integrati,1 comò, 1 vano tv  e tantissimi vani a giorno che possono essere corredati di ante o cassetti per aumentarne la capienza o lasciati a giorno per permettere a luce ed aria di circolare meglio.

Un comodo passaggio tra le librerie divisorie permette alle due camere di rimanere comunicanti garantendo però privacy e riservatezza e potrà essere eventualmente completato da una tenda o da una porta.

Abbiamo infinite possibilità progettuali per sfruttare ogni centimetro a vostra disposizione.

Vi aspettiamo con le misure per trovare e progettare insieme la soluzione che più si adatta alle vostre esigenze.