Cucina classica con penisola

La cucina classica con penisola? La risposta è sempre Roma Arredamenti: ti aiuteremo a comporre la cucina dei tuoi sogni.
Se disponete di un grande spazio per la vostra cucina, progettare una bellissima, ed estremamente funzionale, cucina con penisola è di certo una soluzione irresistibile.

Ci piace dire che grandi spazi richiedono grandi progetti e, con le nostre cucine a penisola, ce la mettiamo proprio tutta.
Come per tutti nostri progetti, le nostre cucine, come la cucina classica con penisola, sono state pensate per rispondere prima di tutto a un criterio molto importante: la possibilità di personalizzazione.

Quello che vi presentiamo per questa tipologia di cucina è un programma completo di opzioni, misure, dettagli e caratteristiche.
Tutti i nostri modelli di cucine possono essere adattati e riposizionati per comprendere la penisola che preferite.

Le nostre soluzioni di penisola sono completamente attrezzate, perfette per organizzare gli spazi, dare un tocco di personalità ed eleganza alla cucina e diventare un supporto insostituibile per il modo di apprezzare la stanza più vissuta di tutta la casa.
Basi attrezzate di cesti e cassetti, accessori componibili che permettono la massima flessibilità e che arredano senza compromessi: qui stile e praticità si completano.

Le cucine classiche con penisola su misura possono essere attrezzate con elementi a giorno da inserire ovunque per creare all’interno dell’isola anche una piccola ma comoda libreria, lavelli e piani cottura, elementi terminali e tutto ciò di cui possiate avere bisogno.

Avete uno spazio da condividere tra cucina e soggiorno o un open space?

La cucina classica con penisola vi aiuta! I comodi ripiani, realizzabili completamente su misura, e l’ampia scelta tra centinaia di finiture e materiali diversi vi forniranno una soluzione pratica per unire cucina e sala da pranzo.