Il negozio di abbigliamento

Se dovete arredare un negozio di abbigliamento siete decisamente nel posto giusto!!!

Noi di ROMA ARREDAMENTI siamo specializzati nella progettazione e produzione di arredamenti per negozi di ABBIGLIAMENTO PER ADULTI E BAMBINI.

Disponiamo di una serie completa di accessori, scaffalature e complementi d’arredo per la promozione, l’esposizione e la classificazione di tutti i prodotti specifici, anche per le CALZATURE e la PELLETTERIA.

Grazie al nostro sistema di progettazione 3D vi consentiremo di studiare i progetti in modo da valutare tutte le scelte possibili in fase progettuale e grazie alle potenzialità delle nostre falegnamerie e del nostro programma interamente SU MISURA potremmo offrirvi un risultato studiato per voi al centimetro!

Se dovete Arredare o rinnovare un Negozio di abbigliamento, non aspettate, Contattaci!

Veniteci a trovare nel nostro showroom con le misure per realizzare gratuitamente e senza alcun impegno il VOSTRO personale progetto!!

Compila il form per ulteriori informazioni

2 + 5 =