La cucina angolare Roma

Cucine angolari: composizioni su più lati studiate per arredare sia open space che cucine separate.
Nella progettazione della casa, scegliere una cucina angolare è una delle soluzioni più funzionali per avere una distanza equa tra gli elettrodomestici.

La stanza è piccola?
La scelta di una composizione su misura è perfetta per ottimizzare al meglio gli spazi.

Arredare una cucina ad angolo è semplice… ma se l’angolo a disposizione non è classico ma inverso?
Niente paura. In questa pagina trovate progetti pensati su misura per qualunque cucina angolare, anche le complicatissime cucine con angolo inverso.
Tutti i nostri modelli di cucina angolare su misura possono essere adattati con semplicità a questo movimento delle basi e dei pensili.

Il risultato è un movimento armonico che segue le misure della vostra parete, “vestendola” senza lasciare spazi vuoti: questo è l’effetto delle nostre cucine componibili.

Linee sinuose e morbide, il giusto compromesso tra razionalizzazione degli spazi e un design innovativo.

I terminali curvati rendono l’ambiente sinuoso e continuo e grazie ad essi è possibile formare anche penisole dalle misure personalizzate.

La forma morbida ma pronunciata della cucina a penisola stondata completa l’andamento circolare e dona movimento.

Un programma completo sia per la zona cucina che per la zona living, dove cucina e soggiorno sono perfettamente coordinati e tutto è organizzato e a portata di mano. Una elevata progettualità e qualità dei materiali ecosostenibili ed una completa personalizzazione.