La Libreria Interparete Roma

La libreria interparete su misura: un valido modo per dividere una stanza senza togliere luminosità, mantenendo l’ampiezza originale dell’ambiente.
Quando avete l’esigenza di realizzare due ambienti distinti all’interno di un’unica stanza ma non volete incidere in modo negativo sulla vivibilità degli spazi, è arrivato il momento di installare una libreria interparete.

Nelle pareti attrezzate moderne giocare con le forme, le dimensioni e i volumi vuol dire personalizzare al 100% una libreria, uscendo così dal solito concetto di staticità.
Gli schienali della libreria interparete e gli elementi colorati creano piacevoli giochi di volumetrie: anche libri e oggetti possono diventare parte integrante dell’arredamento.

Ecco alcune delle caratteristiche principali dei nostri modelli di libreria interparete:
Tutte le basi sono dotate di piedino regolatore che consente di compensare eventuali imperfezioni presenti nei muri o nei pavimenti.
Tutti i componenti sono retro finiti.
Il posizionamento della ferramenta è personalizzato in base alla posizione dei componenti.
Le ante sono dotate di cerniere con rallentatore incorporato.
Tutte le ante, comprese vasistas e ribalta, possono essere dotate di apertura push-pull o maniglia.
I Cassetti sono dotati di guide metalliche a chiusura rallentata regolabili in altezza.
I ripiani in legno e vetro, per libreria con schiena, possono essere dotati di illuminazione.
Ripiani in vetro temperato secondo la norma UNI EN 12150-1

Un programma di arredo facilmente ampliabile e che arriva a integrare alla perfezione la zona living con la libreria e l’interparete moderna.
Grazie al nostro programma modulare, potrete comporre il vostro mobile in piena libertà.
La sua eccezionale versatilità, infatti, ci permetterà di progettare insieme una struttura per rispondere ad ogni vostra esigenza pratica ed estetica.