Il letto per condividere piccoli spazi

Quante volte avete avuto problemi ad arredare la cameretta per i vostri due figli garantendo loro la giusta privacy nonostante gli spazi ridotti? Per non parlare della difficoltà che potete incontrare nel caso in cui abbiate 2 o più pareti occupate da porte, finestre o colonne strutturali. Ma noi abbiamo la soluzione: un letto doppio utile per chi ha esigenze di spazio o per chi, semplicemente, vuole creare una condivisione durante il riposo, mantenendo i propri spazi.

La caratteristica principale di questa tipologia di letto è il pannello centrale che separa i due letti che restano però uniti dalla testiera unica permettendo così di occupare lo spazio minimo possibile.

Struttura in nobilitato, con testiera e pediera rettangolari con gli angoli arrotondati e piedi in legno massello di frassino naturale.

E’ possibile scegliere il colore del bordino di testiera e pannello divisore, in tinta o in contrasto con la struttura, nelle diverse tonalità di colore, potrete scegliere tra più di 20 finiture disponibili.

Questa tipologia di letto è disponibile sia senza rivestimento, sia con rivestimento che percorre il perimetro della testiera e del pannello, su entrambi i lati. Il revestimento può essere con lavorazione liscia o trapuntato.

Le misure del letto sono le seguenti:

  • Lunghezza 180cm
  • Profondità 202cm
  • Altezza 99,3cm

Dimensione rete e materasso consigliate: 80 cm x 190 cm.

Possiamo realizzare LA VOSTRA CAMERETTA in tantissime combinazioni di colori, applicando maniglie di ogni forma e genere.

Veniteci a trovare nel nostro showroom con le misure per realizzare gratuitamente e senza alcun impegno il VOSTRO personale progetto!!

Compila il form per ulteriori informazioni

14 + 14 =