Letto matrimoniale a scomparsa con divano Roma

Se hai poco spazio in casa e devi decidere se avere un bel soggiorno oppure avere una camera da letto e sacrificare la zona giorno, il letto matrimoniale a scomparsa è quello che fa per te.
Da Roma Arredamenti puoi trovare diverse soluzioni per nascondere il letto matrimoniale, ma anche singolo o due letti a castello. Possono essere integrati in una libreria, in un soggiorno o in un armadio, nascondono un normalissimo materasso e sono sempre pronti all’uso.
Vieni da Roma Arredamenti per farti fare un progetto e un preventivo personalizzato. In queste foto, si vede come un soggiorno non perda la sua identità, inserendo il letto a scomparsa con divano con braccioli. Quando il letto è chiuso, la stanza si sfrutta in tutta la sua estensione, godendo di un bel soggiorno. Quando la sera, si apre il letto matrimoniale a scomparsa con divano, si perde l’uso del divano, ma si acquista tutto il confort di un comodo letto.

Il divano si può fare con o senza braccioli, se non mettiamo i braccioli, possiamo mettere dei cassetti accanto al letto. Facile e immediata l’apertura e la chiusura del letto. Naturalmente, abbiamo la possibilità di realizzare questa soluzione in tantissimi colori. Il nostro letto matrimoniale a scomparsa con divano è la soluzione ideale per sfruttare al meglio una casa di piccole o medie dimensioni.
Volete vedere come potrebbe essere la vostra casa su misura?
Veniteci a trovare per un preventivo e un progetto personalizzato, rimarrete stupiti delle potenzialità del nostro programma su misura.