Librerie A Soffitto Roma
Le librerie a soffitto di Roma Arredamenti, quando il soggiorno non ha più limiti.
Guardate questo splendido sistema di librerie in altezza a misura fino a 3 metri, eccezionali per creare composizioni interparete o pareti librerie che abbiano la funzione di contenere ma anche di separare due zone diverse della stessa stanza.
Composizioni asimmetriche o lineari per dare il vostro personale stile a tutta la composizione:
le librerie a soffitto, secondo Roma Arredamenti.
Come vi piacerebbe integrarle nel vostro soggiorno? Venite a trovarci e raccontatelo ai nostri interior designer. E non dimenticate le misure!
Ecco alcune delle incredibili caratteristiche delle nostre librerie a soffitto:
- Struttura attrezzabile a spalla per bloccaggio a soffitto adattabile in altezza per ambienti/nicchie H 302 cm
- L’altezza, dei fianchi e della schiena se presente, viene adeguata a misura in funzione della distanza tra pavimento e soffitto
- Il bloccaggio dei fianchi, tra pavimento e soffitto, avviene tramite piedini regolabili centrospalla (inferiori e superiore) la cui registrazione
permette un totale adeguamento anche in funzione dei soffitti non regolari - Le schiene possono essere presenti o assenti.