Ripostiglio in cucina o soggiorno su misura Roma

Ripostiglio contenitore, coprire con stile e praticità.
Spesso, ci sono angoli della casa che, non importa quanto vi impegniate, sembrano sempre in disordine. Sono quelli che vi fanno sentire più a disagio quando avete ospiti e che cercate di nascondere il più possibile. Pochi metri quadri in grado di farvi andare di traverso tutto l’arredamento di una stanza. Inutile girarci intorno. Nelle nostre case ci sono tantissime cose che non vorremmo fossero alla vista di tutti: elettrodomestici ingombranti come lavatrici, asciugatrici, frigoriferi, congelatori, ma anche tantissimi oggetti che proprio non si sa mai dove riporre come giocattoli, scatoloni e perchè no anche sci o biciclette.

Roma Arredamenti ha trovato la soluzione perfetta: il ripostiglio contenitore.

Da oggi, infatti, possiamo ricavare da una qualsiasi parete libera un ripostiglio contenitore, senza intervenire in alcun modo nell’architettura delle pareti sfruttando. Ottimizzeremo ogni singolo spazio a vostra disposizione, mantenendo la totale integrità con l’arredo circostante. Come? Ma con il “su misura” di Roma Arredamenti, naturalmente. Il modo nuovo di arredare casa a Roma che ci permette di usare le stesse finiture per ambienti anche diversi da loro. Siete curiosi di vedere come potrebbe essere il vostro nuovo spazio integrato in un ambiente qualsiasi per gli elettrodomestici nascosti? Fate una foto al punto della casa dove vorreste installare il nostro ripostiglio contenitore su misura, prendete le misure e veniteci a trovare nel nostro showroom. Rimarrete stupiti dalle potenzialità del nostro programma realizzato con materiali al 100% made in Italy, garantiti e certificato per qualità. per robustezza e durata nel tempo. Il progetto che realizzeremo per voi in tempo reale vi mostrerà la facilità con la quale sapremo trasformare l’angolo “brutto” della vostra casa nel segreto del suo stile unico e accogliente. Promesso.

roma-arredamenti-logo

Chiusura fino al 3 Aprile compreso

La grande responsabilità etica e sociale che abbiamo nei confronti della nostra clientela ci impone moralmente di metterci da parte in questo periodo di estrema emergenza.

RESTIAMO A DISPOSIZIONE MA A DISTANZA

#IORESTOACASA

You have Successfully Subscribed!