Scrivania regolabile Roma

Quante volte vi succede di avere mal di schiena per la cattiva postura che assumete mentre studiate o lavorate alla scrivania? Oppure alla stessa scrivania studia il figlio di 6 anni e lavora il genitore da casa, con conseguente scomodità per entrambi, in quanto per il figlio, il piano di lavoro è troppo alto, mentre per il genitore è troppo basso. Da Roma arredamenti abbiamo una soluzione che fa per voi, la scrivania regolabile in altezza Roma!
La nostra scrivania regolabile da 61 cm a 126 cm di altezza, può essere regolata manualmente dal display di controllo o dall’app del tuo smartphone, per sollevare o abbassare il piano, non c’è bisogno di svuotarla, in quanto supporta in movimento 120 kg e se trova un oggetto al di sopra o al di sotto del piano stesso, blocca il movimento per evitare urti accidentali.
Come si vede in foto, può essere singola o doppia e ci si può montare la schermatura in legno sopra o sotto il piano. È disponibile l’accessorio per la ricarica wireless o la doppia presa USB, il passacavi, la spirale possa cavi, il binario elettrificato con gli accessori.
Personalizzabile nelle misure e nei colori. La scrivania regolabile Roma è conforme alle certificazioni Europee.