Tavoli con piano in vetro Roma

Rigorosi e geometrici oppure sinuosi ed eleganti, che arredano con raffinata sobrietà: i tavoli con piano in vetro possono diventare l’elemento chiave della zona living.
Il merito sta proprio nello spirito contemporaneo del vetro, che si presta a design minimalisti e dagli accenti futuristici.

Un materiale che esprime leggerezza e modernità, venendo utilizzato non solo dal design ma sempre più spesso anche dall’architettura.
I tavoli con piano in vetro di Roma Arredamenti, sono sinonimo di qualità, solidità e varietà.

Perché avere un tavolo robusto, durevole e in linea con lo stile d’arredamento dell’ambiente è importante per l’armonia complessiva di tutta la casa.

 

 

I tavoli con piano in vetro sono di gusto raffinato e minimal, si adattano alle case contemporanee e anche agli stili più rustici.

Ci sono, inoltre, i tavoli con piano in vetro allungabili che sono la soluzione perfetta per la cucina, pratici e funzionali, salva spazio e decorativi.

Tavoli da cucina oppure tavoli ideali per il soggiorno, Roma Arredamenti offre delle molteplici collezioni di prodotti che incontrano tutti i bisogni e le esigenze.