L’ufficio open space

Vi presentiamo alcune delle nostre proposte per arredare la zona open office:

un unico ambiente non diviso da elementi strutturali che rappresenta in senso più ampio un modello organizzativo dell’ambiente di lavoro.

Un’area operativa che ha permesso di superare la vecchia idea di ufficio in favore di una soluzione più funzionale e versatile, maggiormente focalizzata sul lavoro di squadra e sulla collaborazione tra team.

Un’idea di lavoro sicuramente moderna che però non deve dimenticare che è necessario rispettare le esigenze di spazio dei collaboratori, prevedendo il giusto distanziamento tra una scrivania e l’altra e prevedendo, laddove sia necessario, pannelli divisori fra una scrivania e l’altra

Tante proposte pensate per progettare gli spazi del vostro ufficio. Elementi contenitore di varie forme e dimensioni, elementi a parete con o senza schiena.
Tutto realizzabile su misura ed in base alle vostre necessità.
Grandi spessori per garantire al giusto prezzo tutta la qualità del vero made in Italy e la sicurezza delle certificazioni più rigorose.

Grazie all’infinita componibilità del nostro programma potremmo progettare fino all’ultimo dettaglio rispettando gli spazi a vostra disposizione nel ufficio.

Arredare il vostro ufficio sarà semplice e di grande impatto visivo.

Veniteci a trovare nel nostro showroom!

Compila il form per ulteriori informazioni

2 + 15 =