La zona studio classica

Se stai cercando una ZONA STUDIO CLASSICA sei nel posto giusto.

Da Roma Arredamenti puoi trovare la zona studio attrezzata dei tuoi sogni, con un colore unico o con più colori, puoi scegliere il colore di ogni singola anta e di ogni cassetto e personalizzare le maniglie con diverse forme e colori.

Tutte le ZONE STUDIO si possono realizzare su misura in base alle  esigenze e alla forma della camera da arredare. Nella cameretta classica, possiamo inserire anche un letto in legno o imbottito, con contenitore o senza, abbinato all’armadio oppure a contrasto.

Ricorda che una zona studio classica non vuol dire poco attrezzata, con il nostro programma potremmo offrirvi soluzioni tecnologiche e assolutamente all’avanguardia.
Vieni a trovarci e ricorda di portare le misure della stanza, per avere subito un progetto e un preventivo personalizzato.

Compila il form per ulteriori informazioni

14 + 4 =